Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
La Sir Perugia dopo lo scudetto sogna ora la promozione in B con la seconda squadra
venerdì 10 maggio 2024, 18:23News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

La Sir Perugia dopo lo scudetto sogna ora la promozione in B con la seconda squadra

È arrivata al rush finale la post season della serie C maschile, massima categoria regionale che vede iscritte le formazioni bianconere della ITS Sir Umbria Academy, figlie di un progetto nato dalla collaborazione tra la società del presidente Sirci e la ITS Umbria Academy, main sponsor del settore giovanile.
In serie C è tempo di semifinali playoff di ritorno per le due formazioni bianconere ancora in corsa ed il PalaSir di Santa Maria degli Angeli diventa domani il centro gravitazionale del volley maschile umbro. Si parte alle ore 17:00 con il match di ritorno tra la Sir Umbria Academy S.M. degli Angeli, guidata dalla coppia tecnica Fontana-Severini e testa di serie numero due dei playoff, e la ASD Narni. Nella gara d’andata della scorsa settimana i giovani Block Devils, gruppo formato dai talenti migliori del settore giovanile, si sono imposti 1-3 in trasferta al termine di un match duro e combattuto. Domani a Dionigi e compagni servono due set per staccare il biglietto per la finale che assegna un posto nella prossima serie B.

Biglietto che cerca anche la Sir Umbria Academy Assisi di coach Moscioni (testa di serie numero uno della post season e gruppo formato da un mix di elementi cresciuti nel vivaio Sir e da alcuni atleti più esperti) che a seguire alle ore 20:30 sfida la Nuova Pallavolo Spoleto. Anche in questo caso la gara d’andata si è risolta 1-3 in favore dei bianconeri che hanno dovuto fare fondo a tutte le loro risorse per avere ragione degli avversari. Bregliozzi e compagni necessitano di almeno due set per concludere a loro favore la semifinale e volare in finale.