Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
I numeri della giornata di oggi in serie B
sabato 7 marzo 2015, 07:20News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

I numeri della giornata di oggi in serie B

Si incontrano, per la 30a giornata, due degli attacchi più prolifici della B: Pescara e Vicenza. E' una curiosità segnalata da Footballdata, agenzia giornalistica specializzata in numeri e statistiche della Serie B.
12-9 Rigori all'opposto in Catania-Spezia: i siciliani sono, assieme al Pescara, una delle due compagini che ne ha ricevuti di più a favore, 12. Lo Spezia è una delle due che ne ha subiti di più, 9, come il Varese.
0 Le vittorie del Varese in 24 match ufficiali contro il Bologna, tra casa e trasferta: il bilancio complessivo è di 9 pareggi e 15 vittorie emiliane.
86 In Latina-Carpi saranno di fronte due delle 5 squadre della serie B 2014/15 che hanno finora effettuato il maggior numero di sostituzioni: 86 su 87 disponibili in 29 giornate disputate.

Come nerazzurri e biancorossi, anche Pescara, Pro Vercelli e Crotone.
14 Le reti segnate nel girone di ritorno da Pescara e Vicenza, due dei tre attacchi più prolifici della serie B 2014/15 dopo il giro di boa, assieme al Livorno. Abruzzesi e veneti si fronteggeranno domani al "Cornacchia". Nella stessa partita emozioni forti per Pasquale Marino, al suo primo ritorno da ex in terra d'Abruzzo.