Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Perugia-Pescara 1-2: finita...
martedì 26 maggio 2015, 19:47News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Perugia-Pescara 1-2: finita...

50' finita la partita... il Perugia per quest'anno saluta il sogno della serie A!

29' fallo di Fossati su Melchiorri: rigore! Bjarnason insacca!

21' fuori Ardemagni e dentro Parigini

17' un tiro di Politano, ex di turno, si infila in ree passando sotto la pancia di Koprivec... davanti ad una Curva Nord incvredula

7' Goldaniga di testa porta in vantaggio il Perugia!!!!!!! Magnifico!!!!!

1' è iniziata la ripresa

46' è terminato il primo tempo.

35' gran numero di Melchiorri e palla alta!

30' il Perugia ci prova, ma il Pescara si conferma squadra di grandi doti tecniche. Già due amminiti tra gli abruzzesi: Zampano e Salamon.

7' palo colpito da Melchiorri! Gran palla di Bjarnason per Pasquato. Il trequartista accelera la conclusione sulla pressione di Crescenzi tira e sulla deviazione di Koprivec è Melchiorri che prova ribattere in rete ma trova un palo clamoroso!

1' iniziata la partita! E vai... con il fischio d'inizio ritardato di una decina di minuti a causa dell'infortunio per Faraoni che non va nemmeno in panchina. Al suo posto c'è Fazzi. In panchina c'è Nicco, non annunciato in formazione.

Questa la formazione ufficiale del Perugia (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Giacomazzi, Mantovani; Fazzi, Rizzo, Fossati, Verre, Crescenzi; Falcinelli, Ardemagni. All.: Camplone

Questa la fornmazione ufficiale del Pescara (4-2-3-1): Fiorillo; Pucino, Salamon, Fornasier, Zampano; Memushaj, Torreira; Politano, Bjarnason, Pasquato; Melchiorri. All.: Oddo.

Potrete seguire la partita Perugia-Pescara con aggiornamenti in diretta su Perugia24.net a partire dalle ore 18 circa.

Queste le probabili formazioni.

PERUGIA (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Giacomazzi, Mantovani; Faraoni, Rizzo, Fossati, Verre, Crescenzi; Falcinelli, Ardemagni. All.: Camplone.

PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Pucino, Salamon, Fornasier, Zampano; Memushaj, Torreira; Politano, Bjarnason, Pasquato; Melchiorri. All.: Oddo.