Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Rugby: la Barton Cus Perugia in campo domani contro Parma
sabato 10 dicembre 2016, 19:24News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Rugby: la Barton Cus Perugia in campo domani contro Parma

Scontro diretto per la Barton Cus Perugia che domenica pomeriggio (ore 14,30) a Pian di Massiano affronterà il Parma 1931. Le due squadre sono separate solo da un punto. Parma è quarto con 24 mentre Perugia sesto con 23 (i biancorossi sono partiti con 4 punti di penalità).

"I nostri avversari partono come favoriti", commenta Alessandro Speziali, coach della Barton insieme a Gianluca Gamboni. "Fino ad ora - prosegue - hanno fatto delle ottime prestazioni. Hanno perso di 2 punti in casa del Bologna, che è una squadra forte. Esprimono un bel gioco, sono completi in tutti i reparti e noi dovremo fare il nostro. E' uno scontro diretto: chi vince scala una posizione. Il nostro vantaggio è che giochiamo in casa ma loro sanno cosa vuol dire venire a Perugia ed arriveranno all'appuntamento preparati al meglio. Rispetto a domenica scorsa, abbiamo alcuni rientri. Avremo ancora qualche assenza - conclude Speziali - ma sarà sopperita egregiamente da chi sarà chiamato ad indossare la maglia".

La partita, arbitrata da Vicenzo De Martino, sarà valida per l’ottava giornata del campionato nazionale di rugby di serie B maschile, girone 2.

Classifica: Modena (29 punti), Reno Bologna (28), Bologna 1928 (27), Parma 1931 e Romagna Rfc (24), Barton Cus Perugia (23), Florentia (16), Amatori Parma (10), Livorno (7), Viterbo (6), Jesi (5), Arezzo (0).