Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Oggi alle 15 c'è Sir Safety Perugia-Modena in Coppa Itakia: parlano i capitani delle due squadre
sabato 6 febbraio 2016, 08:04News
di Antonello Menconi
per Perugia24.net

Oggi alle 15 c'è Sir Safety Perugia-Modena in Coppa Itakia: parlano i capitani delle due squadre

Per la Coppa Italia SuperLega Final Four oggi alle 15 semifinale tra DHL Modena– Sir Safety Conad Perugia. 
La parola ai capitani delle squadre semifinaliste:
 
Bruno Mossa De Rezende (DHL Modena): “Arriviamo al secondo trofeo della stagione carichi a mille, pronti a difendere una Coppa Italia alla quale teniamo tantissimo. A Milano ci saranno quattro squadre che hanno fatto molto bene nel girone di andata, quattro grandi roster a confronto e tutti possono vincere. Cosa mi aspetto? Daremo tutto quello che abbiamo, con rispetto per tutti e paura di nessuno”.
Simone Buti (Sir Safety Conad Perugia): “Ci aspetta subito una Semifinale molto importante contro un avversario fortissimo come Modena che ha dimostrato il suo valore arrivando prima nel girone d’andata.

Sarà sicuramente una gara molto difficile perché Modena ha tanti punti di forza come ad esempio la battuta, e come la grande fantasia ed efficacia che esprimono regista ed attaccanti in cambio palla. Dovremo dare tutto, studiare bene il match anche a livello tattico per fermarli e poi fare una grande gara, perché il nostro obiettivo è andare a Milano per giocarci l’ultima partita della domenica: quindi il passaggio obbligatorio è cercare di conquistare la Finale. Saliremo sul pullman con questo spirito”.