Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Curiosità dal turno di stasera in serie B...
martedì 25 ottobre 2016, 19:39News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Curiosità dal turno di stasera in serie B...

Sarà una gara speciale anche per Daniel Ciofani, che toccherà quota 100 presenze nella Serie cadetta. Ecco tutte le curiosità sul prossimo turno segnalate da Football Data:

6 / 25 Attacchi all’opposto in Pisa-Verona: 6 sole reti segnate dai toscani (peggior attacco del torneo, alla pari di Avellino e Trapani), 25 dall’Hellas, attacco più prolifico del campionato 2016/17.

4 In Avellino-Ternana si sfidano due delle 3 squadre con meno soluzioni offensive del campionato: 4 soli marcatori per biancoverdi e rossoverdi, stessa cifra dello Spezia.

100  Fra i giocatori che faranno cifra tonda in questa 11° giornata spicca Daniel Ciofani, alla 100° in serie B – considerata la sola regular season: 25 le reti tra i cadetti per il bomber del Frosinone, di cui 16 firmate proprio in giallazzurro.