Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Le pagelle del Carpi al Curi
mercoledì 26 ottobre 2016, 09:37News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Dennis Magri

Le pagelle del Carpi al Curi

Colombi 7 - Para di tutto e di più, mantenendo inviolata la propria porta anche dopo un secondo tempo di affanno. Attento sul tiro-cross dalla bandierina di Buonaiuto.

Struna 6 - Tiene la posizione, concedendo poco e nulla agli avversari. Nella prima mezzora soffre Buonaiuto; poi questo cambia fascia e la sua serata si mette in discesa. Dal 70' Sabbione 6 - Fa quello che gli viene chiesto, concentrandosi solo ed esclusivamente sulla fase difensiva.

Poli 6 - Ad inizio partita sbaglia qualche passaggio di troppo, costringendo Romagnoli agli straordinari. Poi prende le giuste misure e gioca una partita abbastanza tranquilla.

Romagnoli 6.5 - Gioca praticamente attaccato con la colla a Di Carmine. E alla fine raccoglie i frutti di una partita in cui annulla l'attaccante avversario.

Letizia 6 - Si limita alla sola fase difensiva e compie un ottimo lavoro su Zapata prima e Buonaiuto poco dopo. Si vede raramente, invece, nella metà campo avversaria.

Pasciuti 6 - Un primo tempo di sofferenza, con Di Chiara che gioca molto alto e lo contiene nei movimenti. Nella ripresa ha più spazi e ne approfitta. Ne esce una prestazione sufficiente.

Bianco 6.5 - Intercetta diversi passaggi in mezzo al campo, formando con Crimi una diga quasi insuperabile. Quando può si spinge anche in avanti: ci prova con un tiro a botta sicura dal limite dell'area, ma per sua sfortuna trova un muro costruito dalla difesa avversaria.

Crimi 6.5 - Gioca a tutto campo, contenendo le ripartenze avversarie e dando il via a quelle della propria squadra. Ruba un sacco di palloni in mezzo al campo. Fondamentale.

Di Gaudio 6 - Si vede meno rispetto al solito, anche perché Belmonte resta lì e lo chiude non appena il pallone arriva dalle sue parti. Però merita la sufficienza per i sacrifici in fase di non possesso. Dal 77' Blanchard s.v.

Lollo 6.5 - Danza tra le linee, smista e crea superiorità numerica in mezzo al campo quando il possesso del pallone è degli avversari. Zebli non sa che rimedi utilizzare per provare a fermarlo. Fondamentale, con il suo inserimento, al gol del vantaggio.

De Marchi 6 - Si muove molto senza palla e da un suo spunto arriva l'autogol di Brighi. Per il resto si abbassa molto per giocare con la squadra. Dal 50' Lasagna 6.5 - Nei minuti finali fa reparto da solo e lotta su ogni pallone contro Monaco e Volta. Suo, infine, il gol che chiude i conti e regala tre punti importantissimi alla squadra di Castori.