Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Perugia-Spezia stasera al Curi: sarà pareggio o una gran partita?
venerdì 5 maggio 2017, 19:57News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Perugia-Spezia stasera al Curi: sarà pareggio o una gran partita?

Perugia-Spezia (Stadio Curi) – Gara molto importante per il destino dei playoff quella del Curi con il Perugia chiamato a vincere per non mettere a rischio la possibilità dei playoff ma di contro lo Spezia non può perdere ulteriore terreno dal terzo posto per evitare di finire oltre il perimetro che vale il post season. Sono squalificati Brighi, Dezi, Di Chiara (Perugia) e Sciaudone (Spezia). Sono indisponibili Barbato, Migliore Crocchianti, De Col, Migliore e Piu (Spezia).

Probabili formazioni:

Perugia (4-3-3): Brignoli, Dossena, Mancini, Volta, Del Prete, Acampora, Ricci, Gnahorè, Guberti, Forte, Mustacchio. All. Bucchi.

Spezia (3-5-2) Chichizola, Valentini, Terzi, Ceccaroni, Vignali, Maggiore, Errasti, Djokovic, Piccolo, Granoche, Fabbrini. All. Di Carlo.

Arbitro: Ghersini.

Diffidati: Di Carmine, Guberti (Perugia); Djokovic, Errasti, Nenè, Valentini N. (Spezia).

Squalificati: Brighi, Dezi, Di Chiara (Perugia); Sciaudone (Spezia).