Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Alle 18 in campo Genoa e Perugia per la Tim Cup: le ultimissime dalle due squadre
giovedì 1 dicembre 2016, 16:05News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Alle 18 in campo Genoa e Perugia per la Tim Cup: le ultimissime dalle due squadre

Dopo lo straordinario successo di domenica contro la Juventus, il Genoa questa sera se la vedrà contro il Perugia: in palio ci sono gli ottavi di finale di Coppa Italia, competizione alla quale i liguri tengono molto.
Spettacolo assicurato, con due squadre in fiducia e che giocano un calcio propositivo: quella di Ivan Juric è a metà classifica in Serie A, con diciannove punti conquistati in tredici giornate; i biancorossi di Bucchi, invece, che nell'ultimo turno di B hanno impattato per 0-0 contro il Novara, sono in piena zona play-off, distanti sei lunghezze dal secondo posto.

COME ARRIVA IL GENOA - Ampio turnover per Juric, che schiererà chi ha trovato meno spazio in questa prima parte di stagione. Nel collaudato 3-4-3 ci sarà spazio per il tridente offensivo composto da Simeone, Ninkovic e Gakpè. A centrocampo Fiamozzi ed Edenilson saranno i due esterni, con Ntcham e Veloso in mezzo. In difesa, infine, chance dal 1' per Gentiletti, che sarà affiancato da Munoz (in ballottaggio con Biraschi) ed Orban.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Qualche cambio anche per Bucchi, che però conferma il 4-3-3. In avanti ci sarà Bianchi dal 1', con Guberti e Drolè a supporto. A centrocampo Acampora di candida per una maglia da titolare al fianco di Ricci e Dezi. In difesa, infine, la linea a quattro avanti a Rosati sarà formata da Del Prete, Monaco, Mancini ed Alhassan.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Gentiletti, Orban; Fiamozzi, Veloso, Ntcham, Edenilson; Ninkovic, Simeone, Gakpé. Allenatore: Ivan Juric.

Perugia (4-3-3): Elezaj; Del Prete, Monaco, Mancini, Alhassan; Dezi, Ricci, Acampora; Drolè, Bianchi, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.