Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Genoa-Perugia 4-3: il Perugia segna nel finale... e che gol! "Degna" eliminazione dalla Coppa Italia
giovedì 1 dicembre 2016, 20:40News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Genoa-Perugia 4-3: il Perugia segna nel finale... e che gol! "Degna" eliminazione dalla Coppa Italia

15' La partita è terminata sul punteggio di 4-3! Perugia elimonato, ma con onore!

15' Il Perugia segna la terza rete con lo spettacolare gol di Di Nolfo al volo! Subito dopo arriva il triplice fischio del direttore di gara.

12' Espulso dalla panchina Guberti per proteste.

12' Il Genoa cala il poker con il gol insaccato da Ninkovic.

2' Numero di Lazovic, che salta tre avversari, si accentra e prova il tiro: Elezaj, con un piede, nega il 4-2 al Genoa.

1' Iniziato il secondo tempo supplementare.

16' E' terminato il primo tempo supplementare.

10' Il Genoa torna in vantaggio con Pandev. Verticalizzazione per Pandev che, spalle alla porta, si gira, lascia sul posto Monaco e batte Elezaj con un potente tiro centrale. E' 3-2 al 'Ferraris'.

9' Calcio d'angolo per il Genoa, con Elezaj che non riesce a tenere in campo il pallone. Va Veloso dalla bandierina, ma Bianchi allontana di testa.

1' Iniziati i tempi supplementari!

50' Alla fine dei tempi regolamentari è 2-2! Si va ai tempi supplementari! Juric, al triplice fischio, ha messo le mani nei capelli: è deluso il tecnico del Genoa, dopo che l'intervallo si era chiuso sul risultato di 2-0.

49' Tiraccio di Di Nolfo, che si divora un buona occasione per spedire i suoi agli ottavi di finale di Coppa Italia. Riparte il Genoa.

48' Grandi proteste sulla panchina del Genoa, con Simeone che cade in area dopo un contatto con Mancini. L'arbitro, però, lascia giustamente correre.

44' Tiro al volo di Bianchi dall'interno dell'area di rigore: il pallone, però, non centra di poco lo specchio della porta.

42' Clamorosa occasione per il Genoa, con il pallone colpito in spaccata da Burdisso che si stampa sulla traversa e tocca a terra, ma senza superare la linea di porta!

32' Che occasione per il 'Cholito': cross di Lazovic dalla sinistra e colpo di testa di Simeone, che non trova di poco lo specchio della porta difesa da Elezaj.

26' Gran recupero di Acampora, che strappa il pallone dai piedi di Veloso e prova la conclusione da fuori: Edenilson, però, gli mura il tiro.

18' Pareggio del Perugia! In gol Drolè! Il Perugia trova il pareggio con un colpo di testa da posizione ravvicinata di Drolè. Tutto da rifare per il Genoa, all'intervallo sopra di due reti.

14' Dentro Acampora e Di Nolfo: fuori Dezi e Guberti!

13' Ninkovic si accentra dalla sinistra e prova la conclusione sul primo palo. Ottima la risposta di Elezaj!

8' Il Perugia a segno con Rolando Bianchi! Cross di Monaco, tiro di Drole sul palo, arriva Bianchi che a volo batte Lamanna. Il Perugia riapre la gara sul 2-1

7' Sugli sviluppi dell'ennesimo calcio d'angolo del match, ci prova Bianchi con una botta al volo dall'interno dell'area: altra grande parata di Lamanna!

6' Grande imbucata di Dezi per Drolè, che arriva al limite dell'area e chiama ad un grandissimo intervento Lamanna. Si salva il Genoa!

1' Si gioca la ripresa!

45' E' terminato il primo tempo!

41' Sugli sviluppi del calcio d'angolo, ci prova Ricci con un tiro al volo dal limite dell'area: pallone che termina di un soffio alla sinistra della porta difesa da Lamanna.

39' Prova subito a reagire il Perugia, con Dezi che si ritrova con il pallone all'interno dell'area di rigore: la sua conclusione sul secondo palo, però, viene neutralizzata da Lamanna.

37' Laxalt va al cross basso dalla sinistra, Simeone la tocca per Pandev che, con un siluro chirurgico, trafigge Elezaj. Raddoppia il Genoa, bel gol del macedone Pandev.

34' Colpo di testa di Laxalt, che prova a prolungare il pallone verso Ocampos. Del Prete, però, fa buona guardia e lascia uscire il pallone.

28' Sul capovolgimento di fronte Dezi prova il suggerimento in avanti per Bianchi, che fa a sportellate con i difensori avversari ma senza riuscire a tenere il pallone.

22' Primo ammonito del match: cartellino giallo per Del Prete, autore di un fallo tattico su Simeone.

13' Ripartenza del Genoa, con Elezaj che esce fuori dall'area nel tentativo di ostacolare Ocampos e ci riesce. Imbufalito a bordocampo Juric.

8' Bel lancio di Ricci dalle retrovie, alla ricerca dello scatto sulla destra di Drolé. Fa buona copertura, però, Laxalt, che poi subisce anche fallo. Calcio di punizione in favore del Genoa.

6' Gran sventagliata di Pandev, che pesca sull'out di sinistra Ocampos: questo si accentra e prova la conclusione dall'interno dell'area, ma trova l'ottima risposta di Elezaj.

3' Disastroso avvio della difesa del Perugia, che lascia Simeone tutto solo in area e libero di colpire di testa: il Genoa è già in vantaggio! Terzo gol in due partite per il centravanti dei rossoblù.

1' Iniziata la partita!

Il Perugia in campo con la formazione annunciata. Dentro Elezaj, Del Prete, Mancini, Alhassan, Drolè e Bianchi. Oltre 500 tifosi perugini sugli spalti del Ferraris.

Genoa (3-4-3) : Lamanna; Orban, Burdisso, Biraschi; Edenilson, Cofie, Veloso, Laxalt; Simeone, Ocampos, Pandev. Allenatore: Ivan Juric.

Perugia (4-3-3): Elezaj; Del Prete, Monaco, Mancini, Alhassan; Dezi, Ricci, Buonaiuto; Drolè, Bianchi, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.