Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Le curiosità di questo turno di serie B...
venerdì 9 dicembre 2016, 18:08News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Le curiosità di questo turno di serie B...

Ecco alcune curiosità sul prossimo turno di campionato segnalate da Football Data:

9 / 3 Nel derby campano Avellino-Benevento, per la prima volta in B, si sfidano squadre con numero di sconfitte opposte nella B 2016/17: 9 i biancoverdi, 3 i giallorossi (come Verona, Frosinone, Perugia ed Entella).

0 Nessun gol con panchinari in Frosinone-Salernitana: saranno infatti di fronte le uniche due squadre della B 2016/17 finora in gol solo con titolari, mai con subentranti.

12 Nel derby veneto per eccellenza – Vicenza-Hellas Verona – di fronte il giocatore che subentra più volte a partita iniziata (il biancorosso Cernigoi, 12) e quello più sostituito della B 2016/17 (il gialloblu Siligardi, 12 uscite anzitempo).

44 Nel posticipo domenicale primo ritorno da ex a Brescia per Roberto Boscaglia, allenatore dei lombardi la scorsa stagione: per lui 44 partite ufficiali, con score di 14 vittorie, 13 pareggi e 17 sconfitte.