Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
"Camplone è un tecnico molto preparato e con una filosofia di calcio all'attacco"
venerdì 20 gennaio 2017, 16:59News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Camplone è un tecnico molto preparato e con una filosofia di calcio all'attacco"

il Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi ha presentato ai media e a tutto il popolo bianconero il neo-acquisto Andrea Cocco.

Queste le parole introduttive del Direttore:

“Dopo la partenza programmata di Djuric ci siamo assicurati Cocco, un calciatore che seguivamo da tempo e considerato un attaccante di grande valore. Nonostante su di lui ci fossero anche altri club di serie B, è stata una trattativa piuttosto semplice soprattutto grazie alla volontà del giocatore di approdare al Cesena.”

A seguire la parola è passata all’attaccante cagliaritano classe ’86 Andrea Cocco, queste le prime dichiarazioni in bianconero:

“Ho scelto Cesena perché ritengo possa essere la piazza giusta per rilanciarmi e dimostrare di essere ancora un attaccante valido per la categoria; voglio ringraziare il Presidente, il Direttore e il Mister per avermi concesso questa opportunità. Come mi sento? Fisicamente sto bene, è chiaro però che mi manca un po’ di ritmo partita ma quello arriverà gara dopo gara. La squadra? Sostengo che il Cesena abbia un organico importante nonostante l’attuale posizione in classifica e sono qui per contribuire nella risalita. Camplone? E’ un allenatore che chiede il massimo in ogni singolo allenamento, mi è sembrato molto  preparato e con una filosofia di calcio votata all’attacco, proprio come piace a me.”