Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
In serie B il Cus Perugia di rugby in campo oggi contro il Florentia
domenica 23 aprile 2017, 07:31News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

In serie B il Cus Perugia di rugby in campo oggi contro il Florentia

Vincere per rimanere in piena corsa per i playoff. Con questo spirito la Barton Cus Perugia dovrà scendere in campo oggi pomeriggio (ore 15,30) a Pian di Massiano (arbitro Simone Sironi di Roma), per disputare la partita valida per la nona giornata di ritorno del campionato nazionale di rugby di serie B maschile, girone 2. Avversario di turno è il Florentia, squadra settima in classifica con 43 punti, 32 in meno dei biancorossi (secondi in graduatoria). All'andata vinsero i perugini con il punteggio di 24-10.

"Veniamo da due partite sottotono: una vittoria sofferta contro Viterbo ed una sconfitta a Parma che ci ha proiettato al secondo posto", commenta Giovanni Magi, capitano della Barton. "Sicuramente - prosegue - contro il Florentia daremo il massimo per ritornare a vincere e, soprattutto, a convincere con il nostro gioco. Ci aspettano tre partite. Tre 'finali' che dobbiamo assolutamente vincere per essere certi dei playoff e magari sperare nel primo posto. L'importante è essere convinti delle nostre forze e cercare di dare il massimo: da qui alla fine del campionato e per i playoff, se arriveranno. Starà a noi guadagnarceli".

Questi sono i convocati per la partita di Pian di Massiano che sarà, come sempre, ad ingresso libero: Bellezza, Bigarini, Bresciani, Cappetti, Corbucci, De Leo, Gioè, Icardi, Macchioni, Magi, Masilla, Mazzanti, Milizia F., Milizia T., Paciosi, Paoletti, Pettirossi, Renetti, Scaloni, Tribastone, Vizioli, Zualdi. Allenatore: Alessandro Speziali.

Classifica: Bologna 1928 (77 punti), Barton Cus Perugia (75), Parma 1931 (72), Modena (63), Reno Bologna (62), Romagna (53), Florentia (43), Amatori Parma (39), Livorno (31), Arezzo (19), Jesi (17), Viterbo (15).