Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Avversario
GdS - Torino, Mihajlovic: "Un punto che vale una vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 22 settembre 2016, 13:00Avversario
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

GdS - Torino, Mihajlovic: "Un punto che vale una vittoria"

Mihajlovic si tiene stretto il pari dell’Adriatico, anche perché è arrivato giocando con un Toro rabberciato e ancora più in versione ristretta a causa dei due rossi. "Per come è arrivato, questo è un ottimo punto, vale quasi come una vittoria – dice l’allenatore serbo – . Nel primo tempo dovevamo fare meglio, sfruttare le ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo giocato con coraggio nonostante i rossi, dimostrando di non voler perdere. Abbiamo preso un palo clamoroso, ci mancava l’ultimo passaggio per chiudere qualche buon contropiede. Il Pescara in casa si trasforma e gioca bene, penso sia un risultato giusto".

Sinisa, che da lottatore sa che possono arrivare cartellini quando c’è da imbracciare le armi e combattere. "Mi arrabbio per chi protesta o discute, non per chi commette falli di gioco. Bisogna essere più attenti, ma penso il rosso diretto a Vives sia stato un po’ esagerato".

Nel finale, un Toro pericolosissimo con il Gallo Belotti in campo: quando tocca il pallone, gli avversari tremano. "Ha giocato mezzora, in un momento difficile, ha fatto bene. Si è capito quanto vale. Con lui, Liajc e M. Lopez siamo un’altra squadra".