Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Gyomber: "Ho recuperato sto bene. A Crotone per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 6 dicembre 2016, 15:03Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Gyomber: "Ho recuperato sto bene. A Crotone per vincere"

Norbert Gyomber ha parlato in vista di Crotone-Pescara: "Sto benissimo, ho lavorato durante questi due mesi che sono stato fuori e sono felice di essere tornato per aiutare la squadra".

Sulla gara di domenica scorsa: "Contro il Cagliari tutti abbiamo giocato una buona partita, peccato che abbiamo preso solo un punto perchè volevamo vincere ma andiamo avanti a testa alta. Non abbiamo sbagliato quasi nulla, peccato non aver segnato più di un gol".

Sul match contro il Crotone: "Non credo sarà decisiva perchè mancano tante partite ma sarà una partita importante per noi e per loro. Andiamo a Crotone per vincere".

Sui tifosi: "Vogliamo vincere per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto alla grande nell'ultima gara. Dobbiamo ringraziarli vincendo a Crotone".

Sull'ambiente che li attenderà in Calabria: "Ci aspetta uno stadio pieno perchè sarà uno scontro diretto. Spero possano venire anche i nostri tifosi a darci una mano. Speriamo di ripetere la prestazione contro il Cagliari ma vincendo".