Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / News
Le pagelle del Pescara - Bizzarri super, la difese regge solo un tempoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 16 gennaio 2017, 14:41News
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Le pagelle del Pescara - Bizzarri super, la difese regge solo un tempo

Bizarri 7 - Bravo su un destro velenoso di Hamsik in avvio, nella ripresa si supera su Callejon e Jorginho ed evita un passivo ancora più pesante per i suoi.

Crescenzi 5 - Cerca in qualche modo di contenere Insigne, ma spesso finisce per andare in affanno quando sulla sua fascia arriva la sovrapposizione di Hamsik o Strinic.

Zuparic 5 - Arrivato da Pescara in automobile all’ultimo minuto, gioca una buona gara in avvio ma cala lentamente con la concentrazione. Nel finale errore clamoroso su Mertens che lo grazia.

Coda 5 - Tantissimi interventi fallosi nel primo tempo su Callejon, con l’arbitro che lo grazia in più occasioni. Lascia troppi spazi sulla sua zona di competenza.

Benali 6 - Gioca una gara di grande sacrificio, cercando di garantire copertura e farsi vedere in zona avanzata. Difficile chiedergli di più sul piano dell’impegno e dell’applicazione.

Memushaj 5,5 - Non gioca una brutta gara, facendo un grande pressing ed andando anche alla conclusione personale. Commette un errore sicuramente evitabile sull’azione del terzo gol del Napoli.

Bruno 6 - Gioca un primo tempo di grande intensità, pressando su ogni pallone e dando grande equilibrio ai suoi. Finisce stremato la sua gara dopo circa un’ora di gioco. Dal 63’ Fornasier 5,5 - Entra a gara già compromessa.

Cristante 5,5 - Anche lui molto attivo in fase di pressing, ma con il passare dei minuti finisce per perdere i giusti riferimenti lasciando troppi spazi.

Verre 6- CI prova in tutti i modi a creare pericoli alla difesa del Napoli, giocando molto largo a sinistra e convergendo al centro. Dal 70’ Mitrita 6 - Si conquista il rigore nel finale.

Caprari 6 - Si muove tanto e si toglie la soddisfazione di regala la rete della bandiera ai suoi dal dischetto.

Gilardino 6 - Si muove tanto e cerca sempre di giocare da sponda per i compagni senza dispensare l’attacco alla profondità. Sfiora un gol su errore di Strinic e si lamenta per un contatto in area con Tonelli. Dal 71’ Cerri sv.