Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Oddo: "Possiamo riaprire il campionato. Gilardino? Deciderò domani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 gennaio 2017, 13:31Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Oddo: "Possiamo riaprire il campionato. Gilardino? Deciderò domani"

Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo: "Siamo rimasti colpiti da quello che sta succedendo nella nostra regione. Poco più di due mesi fa siamo stati in quell'Hotel e siamo vicini a tutte le famiglie. Sinceramente non so se ha senso giocare, gli eventi negativi sono tanti ma non si può fermare tutto".

Sulla partita di domani: "Abbiamo molte defezioni. Devo valutare le condizioni di Memushaj, Fornasier e Cerri che hanno avuto la febbre. Gilardino? Sapremo solo domani se sarà a disposizione. Ha fatto dei trattamenti specifici ma ancora non so se ci sarà".

Oddo prosegue: "Domani non è per noi l'ultima spiaggia. Siamo convinti di poter riaprire il campionato. Da qui alla fine tutte le gare sono importanti per raggiungere il nostro obiettivo".

Su Bahebeck e Muntari: "Bahebeck ha recuperato ma non può partire dal primo minuto, Muntari ha invece bisogno di una settimana per essere al meglio".

Sulla partita: "Rispetto all'andata non siamo più spensierati e ci manca tremendamente la vittoria. Portare a casa i tre punti potrebbe cambiare tutto. Sono positivo e cerco di trasmettere al gruppo questo e so che i giocatori mi seguono. Mercato? Non ne parlo. Tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. Mi aspetto solo che i giocatori credano alla salvezza".