Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Avversario
Genoa, Juric: "Mi aspetto uno Zeman diverso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 18 febbraio 2017, 18:21Avversario
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Genoa, Juric: "Mi aspetto uno Zeman diverso"

Il Genoa si prepara alla trasferta di Pescara. Alla vigilia della sfida contro i biancoazzurri abruzzesi il tecnico rossoblu Ivan Juric parlerà in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Come definiresti questa partita col Pescara?
"Come tutte le altre contro una squadra con un nuovo allenatore e con nuovi stimoli. Una squadra con doti tecniche fantastiche ma che ha perso fiducia".

Preoccupato per la tua posizione?
"In questo momento mi sento come prima. Mi sembra che stiamo lavorando bene, stiamo facendo le cose giuste, stiamo inserendo i nuovi. Poi quello che dice il presidente fa parte del gioco ma non sono preoccupato per questo".

Come vedi la sfida di Pescara?
"Fanno tanti gol perché hanno qualità immense. Hanno pagato molto la fase difensiva. Voglio che giochino con tranquillità, che nessuno perda la testa".

Il presidente ha detto che sembra ci sia un po' di paura nella squadra?
"Non credo ci sia paura. E' chiaro che quando ci sono momenti negativi sei più fragile. E' umano e naturale. Ci vuole uno sforzo in più perché al primo errore vieni subito punito".

Come sta Izzo?
"Da come lo sto vedendo mi sembra concentrato".

A livello fisico come sta la squadra?
"I soliti e a questi va aggiunto Taarabt che ha un affaticamento".

Che Pescara ti aspetti?
"E' un 4-3-3. I movimenti sono quelli. Quando arriva un nuovo mister ti dà qualche scossa però mi aspetto un 4-3-3".

L'assenza di Veloso quanto pesa?
"Penso che Cataldi, che giocherà al suo posto, ha personalità e tecnica per giocare bene. Veloso conosce tutti i tempi".

Ninkovic è sceso nella tua considerazione.
"Non mi ha deluso. Ha avuto un problema con il pube per via del campo. Si sta allenando bene, è in concorrenza con Palladino. Ci sono periodi in cui un giocatore va più forte o meno forte".

Cambierà qualcosa anche a livello di modulo?
"Sarà una difesa a quattro come al solito".

Quanto è importante la posizione di Rigoni?
"Lo abbiamo perso per un infortunio e anche io ho notato che quando gioca, a livello di sostanza, la squadra mi sembra messa meglio. In questo momento dobbiamo essere tosti e Rigoni è perfetto".

Zeman gioca col fuorigioco. Può essere una possibilità per Simeone? "Magari quell'aspetto non è riuscito a svilupparlo. Penso che non sarà un fuorigioco classico di Zeman".