Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Sebastiani: "Non mi faccio intimidire da nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 21 febbraio 2017, 09:31Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com
fonte Messaggero

Sebastiani: "Non mi faccio intimidire da nessuno"

La prima vittoria in campionato, arrivata sotto la guida di Zeman, ha riportato di nuovo i riflettori sul Pescara per parlare di calcio e non di spiacevoli effetti collaterali. Ieri è stata un'autentica caccia al boemo da parte di tutte le maggiori testate nazionali e non solo, ma il tecnico si è rifugiato nella sua abitazione romana per pianificare il trasloco in città nei prossimi giorni. E' toccato al presidente Sebastiani rilasciare dichiarazioni a 360°. "Siccome Pescara, purtroppo, è una piazza di quelle che dimentica presto, ho sempre detto che se c'è qualcuno meglio di Sebastiani, io sono disponibile. È chiaro che non mi lascio intimorire, non mi faccio cacciare da nessuno", ha detto a Tutti Convocati, programma radiofonico di Radio 24, riferendosi alla possibilità di lasciare il pacchetto di maggioranza delle quote societarie a fine stagione.

Sul successo firmato da Zeman dopo due giorni di allenamenti, ha detto: "Non è che adesso il mister è arrivato e in un giorno ha cambiato chissà che cosa prosegue Sebastiani . Forse qualcosa nella testa dei giocatori, che si sono un pochettino liberati da quel blocco che avevano, perché Oddo secondo me ha fatto un bel lavoro sin dal primo giorno in cui ha preso la squadra in mano, due anni fa. Non ci dimentichiamo che ha portato questa squadra a fare due finali play off, di cui una vinta e l'altra persa per una traversa, ha lanciato molti giovani. Non rimpiango nulla. Anzi, ringrazio Massimo per il lavoro che ha fatto e gli auguro veramente tutto il bene per il futuro, perché secondo me ha stoffa per fare bene".

Infine, il presidente ha parlato dell'attentato subito due settimane fa: "Non mi piego a certi discorsi, preferisco semmai farmi da parte, non faccio patti col diavolo. Ma Pescara non può essere essere identificata con quattro personaggi che hanno voglia di far vedere che sono forti e che comandano. Mi spiace molto per la figura che Pescara ha fatto nei confronti di tutta la nazione".