Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Zeman: "Non cambio la formazione. Sono soddisfatto di come lavora la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 febbraio 2017, 13:40Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Zeman: "Non cambio la formazione. Sono soddisfatto di come lavora la squadra"

Zdenek Zeman ha parlato alla vigilia della gara contro il Chievo: "In settimana abbiamo lavorato bene e ho tutti a disposizione quelli che hanno giocato contro il Genoa. Il Chievo è una squadra che da fastidio, infatti ha battuto l'Inter. Sono una squadra esperta che gioca bene la fase difensiva".

Sulla salvezza: "Dobbiamo pensare a giocare partita dopo partita. Dobbiamo cercare la voglia di potercela giocare con le altre".

Sulla squadra: "Sto lavorando per capire chi possa dare il massimo per tutta la partita. Il gruppo ha risposto bene mettendo impegno negli allenamenti e spesso vengono a farmi anche delle domande. Spero di aver capito quali siano i problemi ma non voglio dire altro".

Sui tifosi: "C'è stato sempre molto seguito dietro al Pescara e ora dopo una vittoria che mancava da tanto i tifosi sono tornati a gioire".

Zeman continua: "Quando stavo a Lugano non pensavo a Pescara, non è vero. So che ci sono state polemiche sulla mia idea delle condizioni fisiche. Secondo me il Pescara di Oddo era sotto ritmo pur giocando bene. Io la vedo in un altro modo. La squadra deve crescere mentalmente ma anche atleticamente".

Zeman chiude parlando dell'esonero di Ranieri: "Purtroppo ha pagato gli ultimi risultati negativi e quando le cose non vanno le società cambiano. Lo stesso Oddo ha fatto bene per poi essere cambiato. Il Leicester non vivrà più quei momenti con Ranieri ma la società ha scelto lo stesso di cambiare allenatore".