Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Zeman: "Sarà una gara molto stimolante"
domenica 23 aprile 2017, 14:40Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Zeman: "Sarà una gara molto stimolante"

Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma: "Avremo gli stessi stimoli avuti in occasione della gara contro la Juventus. Ho diversi amici sia della Roma che della Lazio dato che vivo a Roma da 25 anni. Speriamo di complicare la partita alla Roma, dipenderà dalla voglia di dimostrare quello che sanno fare da parte dei giocatori".

Su Totti: "Il mio rapporto con lui è sempre ottimo, ci sentiamo spesso ma non l'ho sentito in vista della partita di domani. E' il più grande giocatore che ho allenato, se vuole continuare a giocare significa che si sente all'altezza".

Sulla Roma: "Non hanno molti punti deboli, possiamo solo sperare in qualche loro errore. De Rossi? Non ha reso come mi aspettavo".

Sul modulo di domani: "Potrei giocare con il 4-5-1 con la punta che dovrà bloccare l'avversario in fase difensiva. Domani potrei riproporlo, devo adattarmi io alla squadra. Formazione? Lo dico domani".

Sul futuro: "Oggi non so quali giocatori posso confermare, vedremo in estate. Spero che in questo momento tutti diano il meglio. Rivincite? Nessuna. A Roma sono stato bene, la dirigenza ha avuto problemi con me, non io con loro. Ci sono tante radio e televisioni che influenzano".