Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Venezia-Pordenone, Perinetti: “Tedino? Io parlo di statistiche e di numeri, li commenti come vuole…”
lunedì 13 febbraio 2017, 14:35In Copertina
di Laura Fanari
per Tuttopordenone.com
fonte http://www.trivenetogoal.it/

Venezia-Pordenone, Perinetti: “Tedino? Io parlo di statistiche e di numeri, li commenti come vuole…”

Nel post partita di Lumezzane-Venezia il direttore dei lagunari è intervenuto ai microfoni di trivenetogoal.it:

Sabato giocherete in casa contro il Pordenone al quale, nel match contro la Maceratese è stato fischiato un rigore contro. Stando a quanto riportato da alcuni organi di informazione, Mister Bruno Tedino, tecnico dei neroverdi, avrebbe detto:

“Sarà contento Perinetti! Il Venezia è una grande società con una grande squadra, però deve imparare a pensare solo ai fatti suoi”.

“Io a Tedino non rispondo. Io non ho parlato di nessuno, non faccio commenti di nessun tipo, semmai ho parlato di statistiche, e siccome si parla sempre a sproposito, del Venezia, e per ogni episodio, io rispondo con le statistiche, le quali dicono questo: dieci rigori fischiati a favore del Pordenone ed uno contro, quello appunto di ieri; sette rigori fischiati a favore del Parma e due contro; sette rigori fischiati a favore del Padova e due contro; quattro rigori fischiati a favore del Venezia e quattro rigori contro. Ognuno fa le considerazioni che vuole, io parlo, come detto, di statistiche, che sono numeri. Poi, ognuno li commenta come preferisce”.