Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Il prepartita di Tedino: "Santarcangelo? Dimentichiamolo con un'ottima prestazione"
sabato 11 marzo 2017, 17:13In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Il prepartita di Tedino: "Santarcangelo? Dimentichiamolo con un'ottima prestazione"

Il prepartita di mister Tedino:

Santarcangelo - "dopo un primo tempo obiettivamente molto buono, il secondo è stato insufficiente. Abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere. Dimentichiamola con un'ottima prestazione".

Reazione - "in settimana ci siamo guardati in faccia, abbiamo analizzato la gara di domenica trovando i perchè di certe disattenzioni. Il gruppo è molto responsabile, forte e ha voglia di una grande reazione. In campo lo dimostrerà sicuramente".

Assenze - "purtroppo in questa fase cruciale della stagione abbiamo perso molti giocatori importanti. Non dev'essere, però, una scusante. Rispetto a Santarcangelo recuperiamo Misuraca e Burrai, anche se entrambi non possono essere al meglio e ne valuteremo bene le condizioni, mentre non saranno della gara Berrettoni, Ingegneri, Pellegrini e Parodi".

Alto Adige - "sappiamo che troveremo un avversario tosto, che ci ha battuto due volte in questa stagione. Una squadra di grandi qualità tecniche: non merita l'attuale classifica e vorrà riscattare la sconfitta casalinga con la Sambenedettese".

Obiettivo - "Con un occhio ci guardiamo le spalle, dove c'è il Gubbio, con l'altro guardiamo chi ci precede, la Reggiana. Ci sono dieci gare da qui alla fine: dobbiamo cercare di fare più punti possibili, puntando a migliorare la nostra attuale posizione, pur molto buona".

I tifosi - "sono con noi. In settimana tanti sono passati a trovarci agli allenamenti, ci hanno trasmesso calore e fiducia. Ci stanno anche le critiche quando le cose non vanno al meglio, fanno parte del gioco. Vogliamo regalare una grande gioia ai nostri sostenitori".