Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: Fronte comune contro il Sudtirol; la probabile formazione
domenica 12 marzo 2017, 08:49In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: Fronte comune contro il Sudtirol; la probabile formazione

Tutti insieme appassionatamente. E’ bastata una pizza per ritrovare armonia e unità d’intenti fra campo e scrivanie. Ora bisognerà mantenerla. Il modo migliore per farlo sarà tornare alla vittoria questo pomeriggio (16.30) al Bottecchia nel match contro il Sudtirol.

Non sarà un compito facile. All’uscita delle squadre dal tunnel sul cielo del velodromo aleggeranno gli spettri delle due sconfitte rifilate dagli altoatesini nei precedenti confronti della stagione in corso: 1-2 al Bottecchia in coppa Italia, 1-3 a Bolzano in campionato. In entrambe le occasioni con grande protagonista il pordenonese, ex Sacilese, emigrato in Alto Adige, Alberto Spagnoli che oggi rischia però di sedersi in anca, almeno all’inizio.

Il Pordenone arriva dall’1-3 di Santarcangelo che ha sgonfiato la magia del 6-0 rifilato al Bassano nel Monday Night della ventisettesima giornata. Addirittura peggio è andata al Sudtirol.

I biancorossi sono reduci dal pesante 2-5 subito davanti al pubblico amico ad opera della Sambenedettese che ha interrotto una serie positiva lunga 5 giornate. Il pareggio, di partenza, non è accettabile per nessuna delle due contendenti. Situazione che dovrebbe essere garanzia di spettacolo.

Tedino dovrà rinunciare a Berrettoni, Ingegneri, Pellegrini e Parodi.

Dovrebbero quindi scendere in campo (4-3-1-2) Tomei, Semenzato, Stefani, Marchi, De Agostini, Misuraca, Burrai, Suciu, Cattaneo, Arma, Padovan.

Arbitrerà Davide Curti di Milano. Cataldo e Spreafico saranno gli assistenti.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10