Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: L'Ancona affidata a De Patre aspetta i ramarri
sabato 18 marzo 2017, 08:50In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: L'Ancona affidata a De Patre aspetta i ramarri

La società biancorossa ha comunicato ieri che sarà Tiziano De Patre (e non Brini come era stato in un primo momento ipotizzato quale successore del dimissionario Giovanni Pagliari) a guidare il Cavaliere Armato sino a fine stagione con eventuale opzione per la stagione 17-18. Anche De Patre è un cavallo di ritorno.

Era già stato giocatore infatti nei primi anni 2000 agli ordini di Spalletti e di Simoni. Contemporaneamente ha rescisso il contratto Fabio Brini che sino a ieri era legato contrattualmente ai biancorossi. Difficilmente De Patre potrà in un paio di giorni apportare cambiamenti tattici talmente importanti da mutare radicalmente la situazione dei marchigiani, ultimi in classifica assieme al Teramo con 24 punti.

Poco ipotizzabile anche la classica scossa dovuta al cambiamento in panchina, visto che i giocatori avrebbero cercato sino all’ultimo momento di far recedere Pagliari dalla sua volontà di mollare tutto dovuta ai ritardi nei pagamenti degli stipendi che avevano minato la concentrazione degli uomini a sua disposizione. Situazione allucinante visto che la rosa dell’Ancona meriterebbe ben altra posizione in classifica.

A inizio anno il Cavaliere Armato veniva inserito fra le formazioni in lotta per l’alta classifica e che Tedino ha spesso ripetuto che con giocatori come Bariti, Agyei, Frediani, Del Sante e Momentè l’Ancona può sviluppare una fase offensiva d’altissimo livello.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10