Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: Battere il Lume per soffiare sul collo del Parma
sabato 25 marzo 2017, 10:35In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: Battere il Lume per soffiare sul collo del Parma

Tre punti per rendere nervosa la domenica del Parma. Li chiedono i tifosi neroverdi che oggi accorreranno al Bottecchia per assistere alla sfida fra Pordenone e Lumezzane (16.30).

Un successo permetterebbe infatti ai ramarri di agganciare almeno per una notte i gialloblu al terzo posto in attesa della sfida che questi dovranno giocare a Gubbio. Idilliaco il clima a Parma in questa stagione è stato solo all’inizio. Quando poi i ducali si sono resi conto che la Lega Pro non sarebbe stata una cavalcata trionfale come quella in Lega D le cose sono cambiate. L’armonia che pensavano di aver ritrovato con D’Aversa (dopo il siluramento di Apolloni) si è incrinata via via durante il filotto (7 vittorie consecutive) del Venezia ormai capolista indiscusso.

La sconfitta dello scorso turno al Tardini con il Fano (0-1) ha accresciuto il nervosismo testimoniato dalle proteste del ds Faggiani contro gli arbitraggi. Il fiato dei ramarri sul collo non facilita loro le cose.

Per il match con il Lume i neroverdi recuperano Berrettoni. Padovan ha passato una settimana difficile (problemi a un polpaccio). Giocherà uno dei due, probabilmente “Berre” con Cattaneo e Arma in prima linea. Solito il centrocampo, Misuraca e Suciu esterni con in mezzo Burrai, giudicato miglior centrale del girone B dai tre maggiori quotidiani sportivi nazionali.

Nemmeno convocati Ingegneri e Pellegrini. Solita quindi anche la difesa con Semenzato, Stefani, Marchi e De Agostini. In porta ancora D’Arsiè, con Tomei in panca.

Arbitrerà il signor Nicoletti di Catanzaro.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10