Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Lovisa: "Puntiamo alle final four. Tedino? Mai fatto così bene prima"
domenica 16 aprile 2017, 09:37In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Lovisa: "Puntiamo alle final four. Tedino? Mai fatto così bene prima"

Mauro Lovisa raggiunge per primo la sala stampa dopo l'1-0 rifilato al Padova dal suo Pordenone. La soddisfazione si legge a chiare lettere sul volto del presidente neroverde.

“Nella vita – fa il filosofo re Mauro – tutto torna. Basta saper aspettare”.

Ovvio il riferimento al suo ex consulente di mercato Giorgio Zamuner (ora dg del Padova) che lo ha “mollato” la scorsa estate, così come a Mandorlini che ha piantato i ramarri durante la preparazione precampionato per andare in una piazza di prestigio che ora sta alle spalle del Pordenone.

“Avevo chiesto ai ragazzi – racconta Lovisa – un regalo personale. Li ringrazio perché mi hanno accontentato”.

Tolto dalle scarpe il sassolone che tormentava da quasi un anno il numero uno neroverde. Il secondo posto è a un solo passo.

“Ovviamente sono felice per questo – ha affermato -. Il nostro obiettivo però è arrivare al final four di Firenze. Se saremo bravi, non subiremo infortuni e manterremo questa condizione – è ottimista re Mauro – ci arriveremo”.

Grande il lavoro di Tedino e del suo staff.

“Stanno facendo cose straordinarie. Mi piace sottolineare però che Bruno non aveva mai fatto così bene dove aveva allenato in precedenza. Lavora bene, ma dietro ha una grande società che non gli fa mancare niente. Lui deve solo pensare ad allenare”.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10