Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Picerno-Crotone, approfondimenti della Giustizia Sportiva sul comportamento dei tifosi calabresiTUTTO mercato WEB
giovedì 9 maggio 2024, 13:21Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte Lega Pro

Picerno-Crotone, approfondimenti della Giustizia Sportiva sul comportamento dei tifosi calabresi

SOTTO OSSERVAZIONE ANCHE LO SLO E I CALCIATORI DEL CROTONE CHE SI SONO SPOGLIATI DELLE MAGLIE

Il Giudice Sportivo Sostituto, letta la relazione redatta dalla Procura Federale con riferimento a quanto accaduto nel corso della gara Picerno-Crotone del 7 Maggio 2024 e al termine della stessa, osserva quanto segue.

I fatti descritti nella relazione appaiono meritevoli di ulteriori approfondimenti istruttori in relazione al comportamento tenuto dai sostenitori della società Crotone nonché dallo SLO e dai calciatori della medesima società. Invita, pertanto, la Procura Federale a svolgere ulteriori approfondimenti istruttori ascoltando lo SLO della società Crotone e, previa identificazione degli stessi, i calciatori che si sono spogliati delle maglie.

Invita, inoltre, la Procura Federale ad effettuare tutti gli ulteriori ed eventuali accertamenti utili alla puntuale ricostruzione dei fatti. Con riserva di adottare i più opportuni provvedimenti.