Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Serie D, due ex Potenza salutano l'Acireale
venerdì 17 maggio 2024, 19:07Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte seried24.com

Serie D, due ex Potenza salutano l'Acireale

È rivoluzione in casa Acireale club siciliano che milita in Serie D nel Girone H: dopo l’addio di Salvatore Marra ex Potenza, anche il DS Agatino Chiavaro (altro ex rosso-blù) lascia i granata. La decisione è avvenuta in queste ore con il comunicato del club siciliano che sancisce l’interruzione del rapporto lavorativo.

Giornata decisamente movimentata per un club che ha giocatore i playoff nel Girone I in seguito a una grande rimonta in classifica. L’allenatore campano aveva salutato la piazza in mattinata sui propri canali Social, ora la notizia dell’addio del Direttore Sportivo. I due protagonisti della cavalcata dell’Acireale verso una posizione insperata fino alle ultime giornate di campionato non faranno parte del progetto della prossima stagione.

Agatino Chiavaro non è più il Direttore Sportivo dell’Acireale. Si tratta del secondo addio in un giorno dopo le parole dell’allenatore Salvatore Marra sui propri profili Social. Il club granata ha comunicato la scelta di interrompere il rapporto tramite un comunicato:
"𝘓𝘢 𝗦𝗦𝗗 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝗰𝗶𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲 𝟭𝟵𝟰𝟲 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘭’𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙧𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙚𝙣𝙨𝙪𝙖𝙡𝙚 𝘥𝘦𝘭 𝘳𝘢𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘿𝙞𝙧𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙎𝙥𝙤𝙧𝙩𝙞𝙫𝙤, 𝘼𝙜𝙖𝙩𝙞𝙣𝙤 𝘾𝙝𝙞𝙖𝙫𝙖𝙧𝙤. 𝘙𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘪, 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘯𝘢𝘴𝘤𝘪𝘵𝘢, 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝙝𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙞𝙗𝙪𝙞𝙩𝙤 𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙛𝙞𝙨𝙨𝙖𝙩𝙞, 𝘭𝘢 𝘚𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝙡𝙚 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙞 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙚 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘪𝘦𝘨𝘶𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘢”.