Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Disordini tra tifosi di Nocerina e Nardo' al termine del match del San Francesco...TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
domenica 19 febbraio 2017, 18:45Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte mn24.it

Disordini tra tifosi di Nocerina e Nardo' al termine del match del San Francesco...

Momenti di tensione a margine della gara del San Francesco fra la Nocerina ed il Nardò.

I disordini – ma la situazione è comunque tornata alla normalità nel giro di breve tempo – sarebbero stati innescati dal lancio di alcuni sassi all’indirizzo dei pullman a bordo dei quali viaggiavano i neretini, in direzione Mercato San Severino.

Uno dei sassi avrebbe mandato in frantumi il finestrino di un pullman. E’ stato a questo punto che alcuni tifosi pugliesi avrebbero bloccato i mezzi – lungo la Statale 18, all’altezza dell’incrocio con Camerelle – e si sarebbero riversati in strada, a volto coperto ed armati di spranghe e cinture, cercando il contatto fisico con forze dell’ordine e tifosi molossi.

La situazione è stata comunque immediatamente sedata ed i tifosi granata si sono rimessi regolarmente in viaggio verso la Puglia.