Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Apricena Ringrazia Gravina...
lunedì 27 febbraio 2017, 21:08Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Gravina Calcio.

Apricena Ringrazia Gravina...

Quando lo sport vince oltre il rettangolo di gioco

Le parole di stima e affetto rivolteci dalla MadrePietra Daunia, nonostante la sconfitta, a testimonianza che il calcio unisce al di là dell'agonismo

"Spett.ma Società FBC GRAVINA CALCIO.
Mi rivolgo personalmente a voi per porgervi il ringraziamento per l'ospitalità ricevuta domenica 26 febbraio in occasione della gara svoltasi tra Gravina e M.P. D. Apricena.
Il vostro esempio costituisce una pratica sportiva da ripetere se non rendere istituzionale per il valore che trasmette.
A titolo personale voglio ringraziare tutte quelle persone che ieri si sono messe a disposizione nei miei confronti sin dall'arrivo fino alla partenza.
Dai magazzinieri ai dirigenti, un grazie per avermi dato la possibilità di poter riprendere la partita in maniera perfetta. Grazie per la disponibilità e la sportività che ci avete dato ieri (cosa rara negli ultimi anni nel calcio).
Io non so alla fine del campionato quale sarà la posizione che occuperà il Gravina ma sta di fatto che per me ieri il Gravina e Gravina hanno vinto il campionato della sportività".

Francesco Scopece
Allenatore dei portieri
Madre Pietra Daunia Apricena

Queste invece le dichiarazioni del presidente Antonio Romagnoli della MadrePietra Daunia:
"Al di là del risultato del campo, ci sentiamo in dovere di ringraziare in maniera decisa la Società FBC Gravina e il suo Team Manager Francesco Massari per la disponibilità e l'accoglienza riservata alla Madrepietra, alla squadra e soprattutto ai parenti dei calciatori e ai tifosi. A questi ultimi, ai Fedelissimi 1983 Apricena Ultras 1983, va tutto il nostro Grazie per averci sostenuto dal 1' al 95' minuto".