Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
L'Altamura chiarisce... e precisa...
giovedì 23 marzo 2017, 21:19Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Antonio Fioretti

L'Altamura chiarisce... e precisa...

Con un comunicato stampa pubblicato sui propri canali social, la Team Altamura smentisce categoricamente ogni notizia relativa a presunti scontri avvenuti tra i giocatori delle due squadre prima della gara di ritorno valida per i quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti. All'interno dello stesso comunicato la società, presieduta dal presidente Tina Dilena, condanna il comportamento assunto da alcuni giocatori ospiti all'interno degli spogliatoi. 

"Delusione tanta! Ma anche tante menzogne! Le presunte violenze subite dalla squadra ospite. Sono svaniti sul pullman del ritorno con i Selfie che i giocatori finiti in ospedale si sono scattati! ! Invece gli spogliatoi in cui sono stati distrutti i bagni e lasciati escrementi per terra con porte bucate sono lì. Le menzogne hanno le gambe corte  e la vera inciviltà è il provocato allarmismo a scapito della serena atmosfera del match! Complimenti per la astuta trovata!"

La conferma di quanto affermato dalla Team Altamura arriva direttamente dal giudice sportivo che all'interno della sentenza settimanale non ha citato alcun episodio con protagonisti i tesserati della società murgiana. Nel comunicato il giudice  ha squalificato due giocatori della Team solo perché recidivi da ammonizione. Squalifica di due turni per Olatund per aver colpito con un calcio un giocatore avversario.