Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Inter: tornano Griezmann e Lautaro dal 1'

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Inter: tornano Griezmann e Lautaro dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 12:29Probabili formazioni
di Ivan Cardia

La Road to London passa da Madrid. Per l'Inter di Simone Inzaghi, sempre più prima nel campionato di Serie A e smaniosa di andare avanti in Champions League. Ma anche per l'Atlético di Diego Pablo Simeone, che in campionato stenta - solo due vittorie nelle ultime cinque - e ha l'obiettivo di rimontare i nerazzurri. Si riparte dall'1-0 maturato a San Siro in favore dell'Inter.

Dove seguire Atlético Madrid-Inter. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video. Live testuale su TuttoMercatoWeb.

Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: Civitas Metropolitano, Madrid
TV: Prime Video
Streaming: Prime Video
Arbitro: Szymon Marciniak (POL)

Come arriva l'Atletico Madrid. Torna Griezmann, e tutto gira intorno a lui. Le Petit Diable dovrebbe partire da titolare, al fianco di Morata in attacco. Il rebus tattico da sciogliere riguarda la posizione di Marco Llorente: dovrebbe agire a centrocampo, con Koke e De Paul. A quel punto, Molina sulla destra, mentre a sinistra Samuel Lino è favorito su Reinildo Mandava. Se invece Llorente traslocasse in fascia, spazio a Barrios - preferito a un Saul piuttosto appannato - in mediana. Per quanto riguarda la difesa, vista l'assenza di Gimenez sarà Savic a fare reparto con Witsel e Hermoso davanti a Oblak.

Come arriva l'Inter. Out Arnautovic e Carlos Augusto: non sarebbero partiti titolari, ma Inzaghi avrebbe avuto due opzioni in più a gara in corso. Davanti tornerà Lautaro con Thuram; intoccabile il terzetto di centrocampo composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Rientrerà anche Dimarco a sinistra, così come Pavard in difesa. Con Sommer e Bastoni più che confermati, risolti in senso olandese i ballottaggi: De Vrij vince il testa a testa con Acerbi al centro della difesa, Idem Dumfries rispetto a Darmian per quanto riguarda la fascia destra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile