Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lecce: Borini favorito davanti

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lecce: Borini favorito davantiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 gennaio 2020, 06:07Probabili formazioni
di Michele Pavese
21^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Di seguito le probabili formazioni della sfide del 21° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara tra Hellas Verona e Lecce, che potrete seguire televisivamente su Sky e sul web grazie al LIVE di TMW:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Formazione virtualmente disegnata dalla cintola in giù: Rrahmani, Gunter e Kumbulla presidieranno la difesa a tre, in mediana saranno ancora Faraoni e Lazovic ad agire ai lati di Amrabat e Veloso. Zaccagni è squalificato: Pessina e Verre potrebbero spartirsi la trequarti alle spalle di Borini, anche se Di Carmine resta in corsa per una maglia da titolare. Il "Pirata", dopo l'ottimo esordio sembra destinato alla prima maglia da titolare comunque.

COME ARRIVA LECCE - Ritorno alle origini per Liverani, che contro l’Hellas Verona potrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-1-2 classico. Il dubbio modulo, però, resterà fino all’ultimo. Con Mancosu alle spalle del duo Lapadula-Babacar. A centrocampo confermato Petriccione in regia, con Tachtsidis ancora in panchina; ai suoi lati Majer e Deiola. Rientra nei convocati anche Shakhov, non c’è Saponara. In difesa, infine, spazio a Donati, Lucioni, Rossettini e Dell’Orco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile