Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid: De Bruyne dal 1', sfida con Bellingham

Le probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid: De Bruyne dal 1', sfida con BellinghamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 06:12Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Il programma dei quarti di ritorno di Champions League prosegue questa sera, con Manchester City-Real Madrid tra le due sfide in programma. Dopo lo spettacolare 3-3 dell’andata, si attende un altro concentrato di gol, emozioni e delirio calcistico che solo due big come Citizens e Blancos possono regalare. Davvero difficile prevedere chi la spunterà, certamente vincere saranno tutti i tifosi – delle due squadre e non – che si lustreranno gli occhi assistendo all’incontro. Appuntamento alle ore 21.00 all’Etihad Stadium di Manchester, dirige la sfida il Sig. Daniele Orsato.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY – Guardiola ritrova De Bruyne, fondamentale per il suo quartetto alle spalle dell’unica punta Haaland. Con lui ci saranno anche Bernardo Silva, Foden e Grealish. Un reparto avanzato folto, sorretto dalla lucidità ma anche dalla sostanza di Rodri che stazionerà in mezzo al campo. Completano il 4-1-4-1 caro al tecnico catalano Ederson in porta e una difesa composta da Walker, Stones, Dias e Gvardiol.

COME ARRIVA IL REAL MADRID – Ancelotti dovrebbe rispondere con il 4-3-1-2, che può cambiare forma in base alla posizione di Bellingham. Di partenza, l’ex Dortmund giostrerà tra le linee alle spalle delle due frecce offensive Vinicius e Rodrygo. Kroos in regia, coadiuvato da Valverde e Camavinga. Sulle due corsie esterne spazio a Carvajal e Mendy, mentre i due centrali posti davanti a Lunin saranno Nacho e Rudiger.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile