Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Fofana rivelazione, Angella svagato

Le pagelle dell'Udinese - Fofana rivelazione, Angella svagatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 27 ottobre 2016, 22:392016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Palermo-Udinese 1-3

Karnezis 6 - Attento su Embalo, sfortunato sul tiro di Nestorovski.

Widmer 6 - Deve faticare un po' a prendere le misure sugli esterni: cresce con il passare dei minuti e dà a Thereau il passaggio per il pareggio. Rischia il rosso nella ripresa.

Danilo 6 - Gioca molto con il fisico, non è perfetto sul gol del 1-0 del Palermo, poi non sbaglia nulla.

Angella 5.5 - Errore marchiano sul gol di Nestorovski, poi cerca di riprendersi, ma quell'errore pesa sulla valutazione.

Felipe 6 - Poca spinta, qualche problema in marcatura soprattutto a contenere Rispoli, molto generoso, ma poco lucido.

Fofana 7.5 - Parte bene, soprattutto in fase propositiva, sfiorando anche il gol. Nella ripresa sale in cattedra, poi firma il gol dell'1-2 con un tiro splendido.

Kums 6.5 - Metronomo del centrocampo friulano: qualità, ma anche tanta quantità. dal 62' de Paul 6 - Possesso palla per far stancare gli avversari.

Hallfredsson 6.5 - Il suo contributo in termini di esperienza e quantità è notevole. Ringhia sui portatori di palla avversari e rilancia l'azione.

Matos 6 - Gioca dal 1' e non demerita: sfiora anche il gol dalla distanza. dal 54' Badu 6.5 - Fa un po' disperare il tecnico perché non riesce a trovare la giusta posizione, ma il suo vigore fisico è decisivo per lo strappo decisivo: assist per il tris dei bianconero.

Thereau 7 - La cura Delneri continua a dare i suoi frutti: due reti al Pescara, a segno anche con il Palermo. Sfiora su tutto il fronte d'attacco anche se dovrebbe essere più continuo. dal 89' Jankto s.v. -

Zapata 6 - Sgomita tra i centrali, sponde, ma anche pochi palloni giocabili nel primo tempo. Più positivo il suo contributo nella ripresa.