Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili di Benevento-Pro Vercelli - Scalpita Pajac, rientra Palazzi

Le probabili di Benevento-Pro Vercelli - Scalpita Pajac, rientra PalazziTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 06:382016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vuole continuare a stupire il Benevento di Marco Baroni che dopo il pareggio di Latina torna al "Vigorito" con la voglia di vincere contro una Pro Vercelli che finora ha raccolto solo due punti in quattro gare, ragion per cui è lecito attendersi una gara viva e combattuta. A dirigere l'incontro, con fischio d'inizio alle 20.30, il signor Marini della sezione di Roma coadiuvato dagli assistenti Citro di Battipaglia e Rossi di Rovigo.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Per il primo turno infrasettimanale dell'anno, Baroni deve fare ancora a meno dei vari Melara, Falco e Ceravolo, mentre Puscas resta non al top della condizione. Per questo motivo il tecnico ex Novara dovrebbe confermare l'undici visto all'opera sabato a Latina, con il croato Pajac che insidia il macedone Jakimovski.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Momento difficile per la Pro Vercelli di Moreno Longo, che dopo il ko di La Spezia non può permettersi un'altra sconfitta. A centrocampo assente Budel lo squalificato Budel, al suo posto dentro Palazzi. Squalificato anche il tecnico Longo per una veemente protesta nei confronti del direttore di gara in quel di La Spezia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-3): Cragno; Venuti, Lucioni, Padella, Lopez; Chibsah, Buzzegoli, De Falco; Ciciretti, Cissè, Jakimovski. Allenatore: Marco Baroni.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Bani, Legati, Germano; Mammarella, Ardizzone, Palazzi, Altobelli, Vajushi; Ebagua, La Mantia. Allenatore: Moreno Longo.