Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazione di Milan-Sampdoria - Mihajlovic cambia modulo

Le probabili formazione di Milan-Sampdoria - Mihajlovic cambia modulo
sabato 28 novembre 2015, 06:312015
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire da stasera alle 20.45 su TMW!

Sfida tra amici, destini incrociati: prima il Catania, poi la Fiorentina, poi la Sampdoria. E il match tra blucerchiati e Milan, in programma stasera al Meazza, è una sfida nella sfida tra Mihajlovic e Montella. Il tecnico serbo affronterà il suo passato, gara tutta da osservare.

COME ARRIVA IL MILAN - Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Milan dovrà subito rimettersi in carreggiata e per farlo dovrà battere la Samp. Mihajlovic, vista anche l'assenza di Bertolacci, dovrebbe cambiare modulo, schierando quindi un 4-4-2. Cerci giocherà largo, ma non da esterno d'attacco, bensì di centrocampo. Accentra la sua posizione Niang, che formerà il tandem d'attacco insieme a Bacca. Piccolo ballottaggio tra l'ex Genoa e Luiz Adriano, con quest'ultimo nettamente sfavorito.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Alla prima, almeno dal punto di vista del risultato, Vincenzo Montella ha steccato, perdendo sul campo dell'Udinese. Adesso altra trasferta, ancor più difficile, ma tanta voglia di fare bene. L'allenatore campano non stravolgerà il sistema di gioco attuato dal suo predecessore Zenga, pertanto la Samp andrà in campo ancora con un 4-3-1-2. Complice la squalifica di Zukanovic, ci sarà Mesbah sulla fascia sinistra di difesa. Dubbio a centrocampo: accanto a Fernando e Barreto ci sarà solo uno tra Ivan e Carbonero. L'attacco resterà il solito.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Cerci, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore: Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Regini, Mesbah; Ivan, Barreto, Fernando; Soriano; Eder, Muriel. Allenatore: Montella.