Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazione di Vicenza-Spezia - Cocco e Catellani guidano gli attacchi

Le probabili formazione di Vicenza-Spezia - Cocco e Catellani guidano gli attacchiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 20 dicembre 2014, 06:272014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Il Vicenza di Marino ospita, al Menti, lo Spezia. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta contro la Virtus Entella e sono alla ricerca della vittoria per fare un bel balzo in classifica, tornata buona dopo il cambio di allenatore. Lo Spezia invece cerca il colpaccio esterno per continuare nel gran momento di forma, che li ha portati a ridosso delle grandi della cadetteria.

COME ARRIVA IL VICENZA - Marino deve rinunciare a D'Elia, espulso nel match contro l'Entella e fermato dal Giudice Sportivo. Assente anche Spiridonovic, oltre agli infortunati di lungo corso come Ragusa. Sarà Cocco a guidare l'attacco biancorosso.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Bjelica deve rinunciare a Bakic, appiedato dal giudice sportivo e a Migliore, ai box per una lombalgia. Tornano invece tra i convocati Juande e Valentini, entrambi squalificati nella partita scorsa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA - Bremec, Sampirisi, Camisa, Figliomeni, Garcia Tena, Cinelli, Di Gennaro, Moretti, Giacomelli, Cocco, Laverone.

SPEZIA - Chichizola, Datkovic, Piccolo, Ceccarelli, De Col, Brezovec, Schiattarella, Čanadija, Milos, Catellani, Ebagua.