Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ajax-Celta Vigo - Cerny e Rossi out

Le probabili formazioni di Ajax-Celta Vigo - Cerny e Rossi out TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 3 novembre 2016, 06:312016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio oggi dalle ore 21.05. Diretta testuale, Top&Flop e voci dei protagonisti su TMW!

Primo turno del girone di ritorno per Ajax e Celta Vigo che questa sera si affrontano all'Amsterdam Arena. Sfida tra le prime due del raggruppamento G, con gli olandesi a 7 punti e a +2 su Rossi e soci. Una vittoria dei padroni di casa potrebbe dunque lasciare il segno, almeno per quanto concerne il primo posto del girone. Il match sarà arbitrato dal polacco Paweł Raczkowski.

COME ARRIVA L'AJAX- Gli uomini di Bosz hanno la possibilità di staccarsi proprio dagli spagnoli, e per questo motivo partiranno con il solito spregiudicato 4-3-3. In attacco spazio al tridente Traorè-Dolberg-Younes, con il gioiellino Cerny pronto ad entrare a gara in corso.

COME ARRIVA IL CELTA VIGO- Eccellenti esclusioni per gli iberici che dovrebbero rinunciare a Guidetti e Giuseppe Rossi, almeno dall'inizio. A destra del tridente d'attacco c'è Orellana, mentre a centrocampo chance da titolare per Wass dopo il gol in campionato contro il Las Palmas.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AJAX (4-3-3): Onana; Tete, Sanchéz, Veltman, Dijks; Klaassen, Schone, Bazoer; Younes, Dolberg, Traorè. Allenatore: Peter Bosz.

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Gomez, Cabral, Roncaglia; Radoja, Hernandèz, Wass; Orellana, Aspas, Sisto. Allenatore: Eduardo Berizzo.