Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ajax-Legia - Olandesi favoriti

Le probabili formazioni di Ajax-Legia - Olandesi favoritiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 febbraio 2017, 06:232017
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle 19

All’andata fu un match equilibrato anche se ad avere le migliori occasioni da gol furono i “lancieri”. Stasera Ajax-Legia vede ancora gli olandesi favoriti nella gara di ritorno ma attenzione alla compagine polacca che ha ancora risorse e vuole sorprendere. I biancorossi, che in Eredivisie vengono da 5 vittorie nelle ultime 5 giornate di campionato, vorranno passare il turno, sarà una gara entusiasmante.

COME ARRIVA L’AJAX -
La compagine olandese va bene in campionato e vuole andare avanti anche in coppa. Non sarà una passeggiata ma ovviamente l’0Ajax ha tutti i favori del pronostico. Tridente con Traore, Dolberg e Younes.

COME ARRIVA IL LEGIA -
Il match d’andata consegna ai polacchi un certo ottimismo. Il Legia ha giocato un buon calcio sfiorando anche il gol, oggi servirà una grande impresa per passare il turno. In avanti l’unica punta sarà Necid, in difesa si rivede Pazdan. Tanti i tifosi al seguito, sarà una bella gara.

Le probabili formazioni -

AJAX (4-3-3): -Onana, Veltman, Sanchez, Riedewald, Viergever, Klaassen, Schone, Ziyech, Traore, Dolberg, Younes.

LEGIA (4-2-3-1): -Malarz, Hlousek, Pazdan, Dabrowski, Jedrzejczyk, Szymanski, Kopczynski, Guilherme, Odjijia-Ofoe, Radovic, Necid.