Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ajax-PSG - Thiago Silva sempre out, David Luiz in dubbio

Le probabili formazioni di Ajax-PSG - Thiago Silva sempre out, David Luiz in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 settembre 2014, 06:062014
di Giampaolo Gaias

Esordio europeo per il PSG di Laurent Blanc e l'Ajax di De Boer. Un match che sembra scontato, ma che potrebbe riservare delle sorprese. Il tecnico dei lancieri è molto fiducioso: "Loro sono molto forti ma noi vogliamo essere la sorpresa". Un avviso a Blanc e i suoi ragazzi, con gli olandesi che venderanno cara la pelle.

COME ARRIVA L'AJAX - De Boer proverà a giocare un brutto scherzetto ai ben più quotati avversari. In difesa probabile l'impiego di Denswil al posto di Ligeon, nemmeno convocato. Occhio di riguardo per Ibrahimovic, grande ex, con il tecnico De Boer che ha dato dettami ben precisi per provare ad arginare il centravanti dei parigini.

COME ARRIVA IL PSG - E' tempo di esordio europeo per il PSG di Laurent Blanc. I parigini arrivano da un pareggio in Ligue 1 contro il Rennes e vogliono subito ritrovare la vittoria. Qualche dubbio di formazione, con David Luiz in forse e Thiago Silva ancora out dai convocati. In attacco fiducia a Ibra, Cavani e Lucas con Lavezzi che inizierà probabilmente dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ajax: Vermeer, van de Horn, Denswil, Boilesen, Moisander, Viergever, Klaasen, Schone, Serero, Sigthorsson, El-Ghazi.

PSG: Sirigu, van der Wiel, Marquinhos, Camara, Maxwell, Verratti, Cabaye, Thiago Motta, Lucas, Cavani, Ibrahimovic.