Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Albania-Bosnia - Sadiku contro Dzeko

Le probabili formazioni di Albania-Bosnia - Sadiku contro DzekoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 28 marzo 2017, 06:102017
di Antonino Sergi

Due momenti di forma diametralmente opposti, la vetrina per l'Albania per riscattare la sconfitta subita a Palermo contro l'Italia mentre per la Bosnia l'occasione di confermarsi dopo la goleada di qualche giorno fa contro Gibilterra. La compagine di De Biasi ormai può dire addio al Mondiale del 2018, una partenza sprint prima della tre sconfitte consecutive. Adesso in amichevole si andranno a provare diversi meccanismi per far crescere una nazionale che tanto bene ha fatto nell'ultimo Europeo. La Bosnia invece è in piena lotta per la qualificazione, questo pomeriggio l'obiettivo sarà quello di far bene senza grosse pressioni.

COME ARRIVA L'ALBANIA - Continuano i problemi in difesa per Gianni De Biasi che si affiderà alla retroguardia a cinque vista contro l'Italia venerdì sera. Potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo ed in attacco con l'uscita di Basha e l'ingresso di Taulant Xhaka, mentre in attacco potrebbe tornare dal primo minuto Armando Sadiku al posto di Cikalleshi.

COME ARRIVA LA BOSNIA - Due defezioni non da poco nello schieramento titolare di Peric, infatti è tornato a Torino Miralem Pjanic e non sarà dalle partita Ibisevic. Può sorridere però per il ritorno di Edin Dzeko che non è sceso in campo contro Gibilterra. Al centro della retroguardia ci sarà il difensore del Palermo Toni Sunjic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ALBANIA (5-4-1): Strakhosha; Hysaj, Veseli, Kukeli, Ajeti, Agolli; Lila, Memushaj, Xhaka, Roshi; Sadiku. Allenatore: De Biasi.

BOSNIA (4-3-1-2): Begovic; Bicakcik, Sunjic, Zukanovic, Kolasinac; Krunic, Cimirotic, Visca; Vrancic; Dzeko, Hodzic. Allenatore: Peric.