Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Anderlecht-Apoel - Sotiriou dal 1'

Le probabili formazioni di Anderlecht-Apoel - Sotiriou dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 marzo 2017, 06:222017
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 21.05. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

L’Anderlecht è un passo dall’approdo ai quarti di finale di Europa League. Tra sé e il traguardo c’è l’Apoel Nicosia, una delle rivelazioni di questa edizione della seconda coppa europea per club. All’andata, a Cipro, i belgi vinsero per 1-0 grazie alla rete di Stanciu. Si tratta anche dell’unico precedente tra le due squadre. L’Anderlecht può migliorare il risultato dello scorso anno (si fermò agli ottavi), mentre per l’Apoel sarebbe la prima, storica qualificazione tra le 8 di Europa League (nel 2011-12 si qualificò ai quarti di Champions League). In campionato l’Anderlecht è in lotta con il Club Bruges (entrambe le compagini a 59 punti), l’Apoel, invece, domina il campionato cipriota con 7 punti di vantaggio sull’Apollon Limassol. L’arbitro dell’incontro è Aleksei Kulbakov (Bielorussia). Calcio d’inizio fissato per le ore 21.05.

COME ARRIVA L’ANDERLECHT - Sarà 4-2-3-1 per i belgi con Ruben in porta, Appiah, Spajic Nuytinck e Najar in difesa. Stanchi e Dendocker in mediana. Tielemans, Chipciu e Hanni sulla trequarti con Teodorczyk centravanti.

COME ARRIVA L’APOEL NICOSIA - 4-4-2 per i ciprioti con Waterman tra i pali, Milano, Merkis, Lago e Ioannou in difesa. Gianniotas, Aloneftis, Ebecilio e Efrem a centrocampo, Barral e Sotiriou in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ANDERLECHT (4-2-3-1): Ruben; Appiah, Spajic, Nuytinck, Najar; Stanciu, Dendocker, Tielemans; Chipciu, Hanni; Teodorczyk. All. Weiler.

APOEL (4-4-2): Waterman; Milanov, Merkis, Lago, Ioannou; Gianniotas, Aloneftis, Ebecilio, Efrem; Barral, Sotiriou. All Christiansen.

ARBITRO: Kulbakov (Bielorussia).