Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Anderlecht-Borussia Dortmund - Immobile pronto al riscatto

Le probabili formazioni di Anderlecht-Borussia Dortmund - Immobile pronto al riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 1 ottobre 2014, 06:272014
di Giampaolo Gaias

Match importante quello che andrà in scena tra Anderlecht e Borussia Dortmund per la seconda giornata di Champions League del Gruppo D. Nella prima giornata i tedeschi hanno vinto contro l'Arsenal per 2-0. La squadra belga invece non è andata oltre l'1-1 in casa del Galatasaray di Prandelli. Per entrambe l'obiettivo è la vittoria per continuare nel miglior modo possibile il cammino europeo.

COME ARRIVA L'ANDERLECHT - La squadra di Besnik Hasi è reduce dal successo in campionato contro lo Zulte Waregem. I belgi sono imbattuti da ben 18 partite e vogliono continuare l'incredibile serie positiva.

COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND - I ragazzi di Klopp non attraversano un grande momento. Nelle ultime tre partite di Bundesliga hanno ottenuto solamente 1 punto, frutto di un pareggio e ben due sconfitte. Toccherà a Immobile risollevare le sorti del club e riscattare il recente errore dal dischetto in Bundesliga.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Anderlecht: Roef, Deschacht, Nuytinck, Mbemba, Defour, Najar, Praet, Conte, Tielemans, Mitrovic, Acheampong.

Borussia Dortmund: Weidenfeller, Subotic, Papastathopoulos, Schmelzer, Durm, Kehl, Bender, Mkhitaryan, Grobkreutz, Aubameyang, Immobile.