Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Anderlecht-Zenit - Teodorczyk guida l'attacco belga

Le probabili formazioni di Anderlecht-Zenit - Teodorczyk guida l'attacco belga
giovedì 16 febbraio 2017, 06:382017
di Daniele Vitiello

Archiviata la prima tranche degli ottavi di finale di Champions League, è tempo per il calcio europeo di concentrarsi sui sedicesimi di Europa League. Questa sera al Constant Vanden Stock Stadium andrà in scena, con calcio d'inizio in programma alle ore 21.05, Anderlecht-Zenit.

COME ARRIVA L'ANDERLECHT - La squadra belga, seconda con 11 punti nel giroone C, proverà a fare di tutto per conquistare una posizione di vantaggio nel match casalingo. Nell'ultimo turno gli uomini di René Weiler hanno vinto per 4-2 contro lo Zulte Waregem dopo il gol subito da Leye circa 120 secondi dopo il calcio d'inizio. Il polacco Teodorczyk guiderà l'attacco dei padroni di casa.

COME ARRIVA LO ZENIT - I russi, primi nel girone D, saranno nel primo impegno ufficiale di questo periodo, ricco di amichevoli per la fine della Russian Premier League. Da testare la condizione fisica degli uomini di Lucescu.

Le probabili formazioni
Anderlecht (4-2-3-1): Boeckx; Appiah, Kara, Nuytinck, Obradovic; Dendoncker, Tielemans; Chipciu, Hanni, Bruno, Teodorczyk.
Zenit (4-4-2): Lodygin; Ivanovic, Neto, Lombaerts, Criscito; Giuliano, Javi Garcia, Shatov, Danny; Kokorin, Dzyuba.