Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili di Apoel-Sparta Praga - Scasny vuole centrare il primo posto

Le probabili di Apoel-Sparta Praga - Scasny vuole centrare il primo posto
giovedì 10 dicembre 2015, 06:352015
di Vincenzo Marangio
Fischio d'inizio ore 21.05. Diretta testuale, Top&Flop e voci dei protagonisti su TMW!

Atto conclusivo anche nel Girone K dove i verdetti sono già tutti scritti, con Schalke 04 e Sparta Praga che si qualificano per la fase successiva, mentre Asteras e Apoel Nicosia sono già fuori dai giochi. La sfida tra Apoel e Sparta è, dunque, soltanto una formalità, ma lo Sparta insegue la vittoria per cercare di scavalcare al primo posto del girone lo Schalke impegnato sul campo dell'Asteras.

COME ARRIVA L'APOEL - Già eliminato in Europa League e i campo solo per onor di firma, e difficoltà anche in campionato, l'Apoel affronterà la sfida contro lo Sparta Praga con l'unico obiettivo di risollevarsi mentalmente e regalare una gioia ai propri tifosi. Per il resto, naturalmente, il tecnico Ketsbaia farà di tutto per risparmiare uomini e forze per tornare a riconcentrarsi in campionato e risollevare una situazione un po' difficile. In campo l'Apoel dovrebbe ripartire dal 4-4-2 con Cavenaghi e Vander a fare coppia d'attacco.

COME ARRIVA LO SPARTA PRAGA - Forte del passaggio al prossimo turno già acquisito, lo Sparta Praga scende in campo con la voglia sicuramente di non sfigurare ma neanche di consumare energie che torneranno utili nel prosieguo della stagione. Per quanto possibile, i ragazzi di mister Scasny cercheranno di conquistare l'intera posta in palio per provare a passare come primi del girone a discapito dello Schalke 04 che, però, dovrebbe perdere in trasferta sul campo dell'Asteras. In campo sarà 4-2-3-1 con il peso dell'attacco tutto sulle spalle di Lafata. Peserà l'assenza dello squalificato Krejci.

LE PROBABILI FORMAZIONI

APOEL (4-4-2): Waterman; Antoniades, Carlao, Astiz, Sergio; Efrem, Vinicius, Nuno Morais, Makrides; Cavenaghi, Vander. Allenatore: Ketsbaia .

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Bicik; Frydek, Holek, Costa, Hybs; Jiracek; Dockal, Matejovsky, Husbauer, Julis; Lafata. Allenatore: Scasny .