Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di APOEL-Young Boys - Un dubbio per Christiansen

Le probabili formazioni di APOEL-Young Boys - Un dubbio per ChristiansenTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 3 novembre 2016, 06:122016
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 19. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Giochi ancora aperti nel Gruppo B. Scontro diretto a Nicosia dove l'APOEL padrone di casa ospita lo Young Boys per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Due settimane fa in terra svizzera, i gialloneri hanno portato a casa l'intera posta in palio imponendosi per 3-1. Al vantaggio ospite di Efrem ha risposto Hoarau autore di una tripletta che ha rimesso in gioco la compagine di Hutter. Prima della sfida dello Stade de Suisse, i ciprioti di Christiansen avevano raccolto due vittorie in altrettante uscite ufficiali superando a domicilio l'Olympiacos e regolando in casa l'Astana. Percorso invece in crescendo per lo Young Boys che all'esordio hanno perso in casa contro i biancorossi del Pireo per poi ottenere un pareggio contro i kazaki. Quella di questa sera, calcio d'inizio alle ore 19, potrebbe essere una sfida decisiva per la squadra di Berna. In caso di sconfitta e di contemporanea vittoria dell'Olympiacos contro l'Astana, i gialloneri andrebbero a cinque punti di distacco dalla zona qualificazione e la strada per i sedicesimi di finale potrebbe diventare impervia per non dire quasi impossibile. L'incontro sarà diretto dal signor Sebastien Delferier della federazione belga.

COME ARRIVA L'APOEL NICOSIA - Christiansen ha soltanto un dubbio per quanto riguarda il reparto offensivo. Certo di una maglia da titolare Sotiriou mentre Gianniotas sembra in vantaggio per la corsia di destra su Vander, con Efrem che traslerebbe a sinistra. In porta ci sarà Waterman con Milanov, Astiz, Carlao e Roberto Lago in difesa mentre a centrocampo troveremo Bertoglio, Nuno Morais e Vinicius.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - Adi Hutter dovrebbe confermare il 4-4-2 dell'andata. In porta Mvogo con Sutter che percorrerà la corsia di destra, Lecjaks quella di sinistra mentre al centro ci saranno von Bergen e Nuhu. In mediana ci saranno Sanogo e Zakaria, sulle fasce invece giocheranno Ravet e Schick e in attacco troveremo con ogni probabilità Kubo al fianco dell'intoccabile Hoarau.

LE PROBABILI FORMAZIONI

APOEL Nicosia (4-3-3): Waterman; Milanov, Astiz, Carlao, Roberto Lago; Bertoglio, Nuno Morais, Vinicius; Gianniotas, Sotiriou, Efrem. Allenatore: Thomas Christiansen.

Young Boys (4-4-2): Mvogo; Sutter, von Bergen, Nuhu, Lecjaks; Ravet, Sanogo, Zakaria, Schick; Hoarau, Kuba. Allenatore: Adi Hutter.