Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Argentina-Paraguay - Dybala titolare con Higuain?

Le probabili formazioni di Argentina-Paraguay - Dybala titolare con Higuain?
martedì 11 ottobre 2016, 06:532016
di Giuseppe Andriani
Calcio d'inizio all'1.30 ora italiana: live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com

Nella notte tra oggi e domani vanno in scena le partite del girone unico sudamericano per la qualificazione ai mondiali che si giocheranno in Russia nel 2018. All'1.30 ci sarà Argentina-Paraguay, con l'Albiceleste alla ricerca di punti che muovano la classifica. Se finisse oggi il girone la squadra di Messi dovrebbe disputare lo spareggio per accedere ai mondiali. Il Paraguay attualmente è fuori dalla griglia delle squadre che potrebbero andare alla competizione in Russia, ma con una vittoria riaprirebbe i giochi.

COME ARRIVA L'ARGENTINA - L'Albiceleste è reduce da due pareggi consecutivi e serve tornare a vincere per staccarsi dal quinti posto. Non c'è Messi, non convocato, ma potrebbe essere titolare lo juventino Dybala: è ballottaggio con Aguero. Gaitan è sicuro del posto a destra, dietro l'unica punta Higuain, con Di Maria. A metà campo il dubbio di formazione è tra chi affiancherà Mascherano: Banega è favorito su Kranevitter.

COME ARRIVA IL PARAGUAY - Per il Paraguay classico 4-4-2, con Romero e Ayala pronti a spingere molto sulla destra e sulla sinistra. In attacco la coppia sarà formata da Benitez e Lezcano.

PROBABILI FORMAZIONI

Argentina (4-2-3-1): Romero; Roncaglia, Mercado, Demichelis, Rojo; Banega, Mascherano; Gaitan, Dybala, Di Maria; Higuaín.

Paraguay (4-4-2): Barreto; Moreira, Gomez, Da Silva, Candia; Ayala, Rojas, Riveros, Romero; Benitez, Lezcano.