Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ascoli-Latina - Gatto e Orsolini alle spalle di Cacia

Le probabili formazioni di Ascoli-Latina - Gatto e Orsolini alle spalle di CaciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 dicembre 2016, 06:332016
di Antonino Sergi
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 15 su Tuttomercatoweb.com!

Obiettivo mantenere la categoria. Al Del Duca questo pomeriggio si affrontano due squadre che sono partite entrambe con le stesse prerogative, una salvezza tranquilla per programmare con calma il futuro. Da una parte Aglietti e dall'altra Vivarini fino a questo momento stanno mantenendo un trend nonostante qualche affanno di troppo. Vitale per l'Ascoli la vittoria ottenuta in rimonta contro l'Avellino grazie anche ad un'ottima prestazione di Gatto, uno dei meno convincenti fino a quel momento. Il Latina invece ha sfiorato il colpo contro l'Entella. Calcio d'inizio della sfida alle ore 15:00.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Qualche buona notizia dall'infermeria per mister Aglietti che avrà a disposizione il capitano Giorgi ma che con molta probabilità partirà dalla panchina. In campo con il 4-2-3-1 ci saranno Addae e Carpani e centrocampo con Cassata più avanzato insieme a Gatto e Orsolini alle spalle del solo Cacia. Ballottaggio per il ruolo di terzino sinistro tra Felicioli e Mignanelli.

COME ARRIVA IL LATINA - Alle assenze pesanti di Acosty e Moretti, per Vivarini si sono aggiunte le squalifiche di due uomini chiave come Dellafiore e Mariga. Senza l'ex Inter e De Vitis centrocampo da reinventare con Bandinelli e il giovane Rocca. In attacco ci sarà Corvia con ai lati Gilberto e Scaglia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Addae, Carpani; Orsolini, Cassata, Gatto; Cacia. Allenatore: Aglietti.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Garcia, Bruscagin, Brosco; Nica, Bandinelli, Rocca, Rolando; Gilberto, Corvia, Scaglia. Allenatore: Vivarini.